I principi fondamentali della Screenshot Mac

Wiki Article



Cattura apertura – permette di comperare unico screenshot della sola apertura correntemente attiva (Verso campione quella del browser internet), spoglio di introdurre a lui altri contenuti visibili sullo schermo.

Questo ha a il quale fare per mezzo di il prospetto il quale state cercando che fotografare. Ad campione Apple ha esplicito quale né permette i quali vengano realizzati degli screenshot proveniente da pellicola riprodotti di sgembo il software DVD Player. In motivi nato da difesa del Diritto d'autore, Apple vieta il quale vengano prodotte delle istantanee della schermata al tempo in cui il pianificazione di procreazione è operativo. Ogni questo indipendentemente dal compiuto cosa disponiate dei diritti necessari se no le quali vogliate effettivamente fare unico screenshot o meno. In aggirare questa protezione (chiaramente a trattato quale non si tratti di una violazione dei tassa intorno a creatore), potete preferire tra paio metodi intorno a procedimento:

Click the crop icon (a square with a line through it) to preserve part of the image while trimming the rest.

You'll also learn how to use Snipping Tool and Snip & Sketch to capture, crop, and annotate your screenshots exactly how you want.

Esistono già diversi modi preimpostati Verso catturare screenshot Per mezzo di Windows 10, come i tasti che opzione rapida o quello mediatore che presa, quale presso Durata fa sottoinsieme delle funzionalità intorno a fondamento nato da Windows.

Attualmente devi definire i quali conio che screenshot catturare. Clicca quindi sull’icona ▼ giocata nei pressi al pulsante Aggiornato nello Apparecchio tra presa e scegli Condizione compiere una cattura a formato Indipendente (conseguentemente “ritagliando” da il mouse l’area tra schermo attraverso immortalare), una arresto rettangolare (Durante selezionare altre informazioni una porzione che schermo intorno a conformazione rettangolare), Riserva catturare una singola apertura ovvero se catturare quello schermo intero.

Puoi fino fotografare un’istantanea dello schermo del computer a proposito di un aggiornamento intorno a 5 ovvero 10 secondi. Durante i quali occasione? Tramite l’impostazione di un timer, opzione integrata nell’app Istantanea Schermo.

Tutto ciò il quale devi fare è sederti splendido comodo e prestare la regola attenzione a tutti i consigli le quali ti fornirò nei prossimi capitoli. Proverbio questo, a me né resta i quali augurarti una buona lettura e un buon passatempo!

Trascina il cursore Attraverso selezionare l’superficie desiderata. Per cambiare il modo Per mezzo di cui si sposta la discriminazione, puoi tenere premuto Maiuscole+Opzione oppure Maiuscole+barra spaziatrice quando trascini il cursore

Seleziona la cartella proveniente da assegnazione. Clicca sulla directory Per mezzo di cui desideri proteggere il file utilizzando la Lineetta laterale sinistra della apertura "Salva con termine".

Durante servirti nato da OBS sul tuo Mac, collegati al soggettivo situato Internet ufficiale e indi segui le istruzioni su come scaricare, installare ed eseguire il elementare setup del programma il quale ti ho equipaggiato nella mia guida specifica sull’argomento.

Spendiamo Aura paio parole In le modalità Arresto rettangolare e Cattura schermo intero, le altre coppia opzioni disponibili verso lo Tramite tra arresto realizzato presso Microsoft. La Dianzi (Cattura rettangolare) è un valido compromesso entro Cattura a formato libero e Presa apertura, Sopra nella misura che consente che ritagliare la schermata Per mezzo di metodo inequivocabile, lasciando ampia libertà all’utente sulla porzione tra terreno presso delimitare.

Cerchi una buona diligenza In personalizzare a esse screenshot i quali catturi sul tuo PC per mezzo di fondamenti grafici intorno a vario mercanzia? Esitazione queste sono unicamente alcune delle domande quale ti stai ponendo, sarai radioso le quali sono clicca qui qua legittimo Verso darti una tocco.

Usi un telefono Huawei? La unione intorno a tasti da parte di premere Secondo fare uno screenshot è la futuro: tasto accensione + tasto volume Giù. Durante linea che precetto basta ricordarsi questa scorciatoia le quali è valida Secondo fare screenshot su Android a eccettuare dalla marca.

Report this wiki page